DE SILVESTRI MIHAJLOVIC - Lorenza De Silvestri, laterale del Bologna, commenta con entusiasmo la vittoria del Bologna sull'Inter.
"Siamo veramente orgogliosi e contenti d'aver regalato ai nostri tifosi, al mister e a noi stessi queste prestazioni. Siamo stati un po' sfortunati nella seconda parte di campionato, ma adesso ci stiamo riprendendo le nostre soddisfazioni ed è bello".
"Ci sta emozionando ogni volta, sinceramente. Sappiamo quello che sta vivendo: ce lo comunica via video e ci fa capire la sua quotidianità. Noi ci stiamo un po' immedesimando. A fine partita abbiamo fatto un'altra videochiamata. Le emozioni che ci ha veicolato sono private e le tengo per me. Stiamo vedendo una parte vera di lui: ci sta insegnando tanto. Sono contento d'avergli regalato questa vittoria. A me sta facendo riflettere molto sulla vita e in generale. Trasmette valori che formano la persona e che saranno importanti per l'intero percorso della vita".
"Noi dobbiamo lavorare sotto tutti i punti di vista. Abbiamo attributi e qualità morali, oltre che tecniche e tattiche. Questa scintilla deve arrivare da sola: sotto questo punto di vista dobbiamo fare qualcosa di più. Ma adesso concludiamo il campionato nel miglior modo possibile, provando a prendere le squadre che abbiamo davanti".