Qui Appiano: Pasqua al lavoro per l'Inter. Inzaghi con tutta la rosa a disposizione contro il Milan

17 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

PASQUA INTER - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Tutti i giocatori dell'Inter stanno bene. Inzaghi ha l'imbarazzo della scelta contro il Milan.

Pasqua al lavoro per tutta l'Inter

Dopo la vittoria per 3-1 contro lo Spezia, l'Inter continua la preparazione per il Derby di ritorno della Coppa Italia valevole per le semifinali della competizione (all'andata la gara era terminata 0-0). Anche quest'oggi quindi, nel giorno di Pasqua, i nerazzurri hanno lavorato in vista del match di martedì. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Tutti i giocatori della rosa stanno bene e sono disponibili per l'imminente stracittadina contro il Diavolo.

De Vrij e Lautaro pronti per tornare titolari

Simone Inzaghi, dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana contro la Juventus, sogna un grande finale di stagione. Con i nerazzurri ancora impegnati in Coppa Italia e in corsa per lo Scudetto, tutte le partite davvero sono delle finali. Ergo, tutto porta credere che ci sia zero turnover: contro i rossoneri in campo la miglior formazione possibile. Davanti ad Handanovic (che quindi difenderà i pali nerazzurri lasciando ancora in panchina Radu), ecco Skriniar, de Vrij e Bastoni (occhio però anche a D'Ambrosio che, come detto da Inzaghi, "quando gioca fa sempre bene). Sulle fasce Perisic e Dumfries restano favoriti su Gosens e Perisic, mentre lì in mezzo Barella, Calhanoglu e Brozovic sembrano (al momento) insostituibili. Davanti è un rebus, anche se Lautaro, dopo l'ottima mezz'ora contro lo Spezia, è pronto per guidare nuovamente l'attacco della Beneamata (con Dzeko al 34%, Correa e Sanchez al 33% di possibilità di scendere in campo).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down