INTER BIASIN ACQUISTI CESSIONI - Intervistato su Twitch da InterChannelIC, Fabrizio Biasin parla della stagione e del possibile futuro, in ottica mercato, dell'Inter.
"Correa non lascerà l'Inter, non si getta un acquisto da 30mln alle ortiche, si spera solo che il rendimento possa aumentare rispetto a ciò che si è visto questa stagione".
"L'Inter non sta puntando tutto su Scamacca, è semplicemente un obiettivo molto apprezzato dalla società nerazzurra. Trattare con Carnevali non è mai semplice, ma non è il solo, Non preferisco Pinamonti a Scamacca, dico solo che non vale la metà del secondo.”
“Dybala piace tantissimo a Marotta, che si parla anche in queste ore con l’entourage. Marotta però non vuole che l’affare comporti la fuoriuscita automatica di un giocatore.”
"Voi dovete essere contenti se arrivano offerte per i nostri giocatori, vuol dire che la società e i calciatori stanno lavorando bene". Con DeVrij l’idea è quella di fare una plusvalenza. L’addio di big è una possibilità, ma dipende da richieste e interesse degli stessi. Ci sono tanti giocatori, ora non all’ Inter, che possono portare un bel tesoretto."
“L’idea dell’ Inter è che si può portare avanti il rapporto con Handanovic, ben sapendo che il titolare sarà Onana, un pò come fece Toldo con Julio Caesar.”
"La mia sensazione è che dipende da ciò che accadrà in estate e secondo me la prima scelta della società è Skriniar.”
"Marotta e Ausilio per arrivare a vendere a vendere qualcuno di importante vuol dire che le offerte che arrivano saranno faraoniche, ma tralasciando i casi Lukaku ed Eriksen, prima di vendere sanno già con chi rimpiazzare".
“Penso che l’ Inter abbia tutte le possibilità di vincere lo Scudetto, abbia il dovere di provarci fino in fondo ma non l’obbligo della vittoria.”