Qui Appiano: Brozovic pronto per la Juve, de Vrij ci spera. Gosens il jolly di Inzaghi

1 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS JOLLY - Marcelo Brozovic si è allenato col gruppo nerazzurro. Ormai certa la sua presenza contro la Juve. A parte de Vrij che però ha aumentato ancora i carichi di lavoro. Dalla Pinetina segnalano un Gosens in forma sfavillante.

Brozovic recuperato, de Vrij ci prova

Quest'oggi Marcelo Brozovic ha svolto l'intera seduta col gruppo interista. Il percorso di recupero del regista nerazzurro procede come auspicato, il che significa che a meno di imprevisti sarà titolare allo Stadium domenica contro la Juventus. Discorso diverso per de Vrij: come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, l'olandese è leggermente indietro nella fase di recupero rispetto al croato (e soprattutto, oltre ad avere un fisico differente, ha subito una distrazione al polpaccio). Motivo per cui dopo aver aumentato oggi i carichi di un lavoro personalizzato, domani potrebbe nuovamente allenarsi con i compagni. Inzaghi non rischierà nulla (qualora ci fosse una ricaduta si rischierebbero un paio di mesi di stop). Ergo, resta difficile, ma non impossibile, almeno sulla carta, una convocazione del tulipano per domenica sera.

Inzaghi non cambia, ma occhio al jolly Gosens

Finalmente quest'oggi Inzaghi, dopo i vari ritorni dei calciatori impegnati con le proprie Nazionali, ha potuto lavorare con (quasi) tutta la rosa a disposizione (come detto de Vrij ha svolto una seduta a parte, mentre Vecino, Correa, Sanchez e Vidal hanno lavorato normalmente con i compagni). Ecco quindi che contro la Juventus il mister piacentino punterà sui suoi fedelissimi. Senza cambiare modulo o giocatori (se non forzato). In difesa, davanti ad Handanovic, ecco D'Ambrosio, Skriniar e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Perisic, anche se gli spifferi di Appiano segnalano un Gosens sempre più in palla: il tedesco potrebbe essere quindi l'arma in più a partita in corso dei nerazzurri. In linea media Brozovic, Barella e Calhanoglu. Davanti Dzeko e Lautaro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down