Qui Appiano, Brozovic in parte col gruppo, ci sarà contro la Juventus. Migliora anche de Vrij

31 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-david-okereke-marcelo-brozovic-inter-venezia.,,
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC GRUPPO JUVENTUS - Buone notizie per i tifosi dell'Inter. Quest'oggi Marcelo Brozovic (come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi) ha lavorato in parte col gruppo nerazzurro (a differenza di de Vrij). Tutto porta a creder che il croato sia titolare contro la Juventus.

Brozovic in parte col gruppo: il croato pronto per la Juventus

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ottime notizie per Simone Inzaghi. Marcelo Brozovic si è allenato quest'oggi, seppur in parte, col gruppo nerazzurro. Da domani e sino a domenica è previsto quindi il completamente del percorso "riabilitativo" che porterà il croato a scendere in campo allo Stadium contro la Juventus.

Migliora anche de Vrij

nerazzurrisiamonoi-inter-partenza-madrid-de-vrij
|NerazzurriSiamoNoi.it

Notizie positive anche da de Vrij. L’olandese, nonostante abbia ancora lavorato a parte, ha aumentato l’intensità del lavoro svolto. In poche parole sta meglio e tra domani e dopo si capirà se potrà essere arruolabile per Torino.

Scarico sul campo per Correa e Vecino

nerazzurrisiamonoi-sanchez-correa-vidal-skriniar-torino-inter...
LaPresse

Correa e Vecino, dopo essere rientrati ieri in Italia, hanno svolto quest'oggi un lavoro di scarico sul campo. Attesi per questa sera i cileni Vidal e Sanchez, che quindi domani, come da prassi, sosteranno una seduta di scarico ad Appiano Gentile.

Inzaghi non cambia

Simone Inzaghi punta sui suoi fedelissimi. Contro la Juventus, defezioni a parte, scenderà in campo la sua Inter. In difesa qualora mancasse de Vrij, spazio a D'Ambrosio. A centrocampo ormai si dà per scontata la presenza di Brozovic. Davanti Lautaro-Dzeko. Occhio a Gosens come jolly da inserire a partita in corso.

Primo contratto per Rovida

"Il mio primo contratto da professionista, grazie Inter". William Rovida, portiere classe 2003, ha commentato così su Instagram la firma "storica" con i nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down