Qui Appiano: venerdì allenamento al completo (per quanto possibile). Oggi scarico per i Nazionali (europei), Brozovic e de Vrij a parte

30 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-appiano-gentile-rifinitura-2022...
Tempo di lettura: 2 minuti

VENERDì ALLENAMENTO COMPLETO - Proseguo il lavoro in vista della Juventus. Oggi scarico per i Nazionali europei rientrati ad Appiano. Personalizzato per Brozovic e de Vrij. Ottimismo per il croato, molti più dubbi sull'olandese.

Scarico per i Nazionali europei, solo venerdì il primo allenamento completo

nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-appiano-gentile-rifinitura-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Giornata di scarico, come sempre in questi casi, per i calciatori rientrati dagli impegni delle proprie Nazionali. Oggi è toccato agli europei: BarellaBastoni, Calhanoglu, Dumfries, PerisicSkriniar e Dzeko. Domani sarà la volta di Correa, mentre i cileni Sanchez e Vidal torneranno in Italia solo giovedì sera. Ergo: solo da venerdì Simone Inzaghi potrà contare sul gruppo nerazzurro al completo (ad eccezione ovviamente degli infortunati).

Brozovic e de Vrij a parte

nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-appiano-gentile-pre-liverpool
|NerazzurriSiamoNoi.it

Anche quest'oggi Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij hanno lavorato a parte. Come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, il croato è più avanti nel percorso di recupero rispetto all'olandese. Motivo per cui c'è ottimismo nel vedere il centrocampista titolare contro la Juventus (col rientro in gruppo previsto, seppur in parte, tra domani e venerdì), mentre non si può dire lo stesso del difensore, oggi in forte dubbio per la gara di domenica contro i bianconeri. Ecco quindi D'Ambrosio e Dimarco che si giocano il posto (col campano favorito). A seconda dell'eventuale scelta di Inzaghi, uno tra Bastoni e Skriniar scalerà come perno centrale del trittico difensivo.

1375 minuti per gli interisti in giro per il mondo

Come ricorda il sito dell'Inter, "sono stati 10 i nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni, per un totale di 1.375 minuti. Barella, Bastoni, Calhanoglu, Sanchez e Vidal hanno detto addio al sogno di partecipare ai Mondiali. Formalità per l'Argentina di Correa, già qualificata a Qatar 2022. Amichevoli internazionali per Perisic, Skriniar, Dumfries e Dzeko". Lautaro e Vecino, causa covid, non hanno preso parte agli impegni delle rispettive rappresentative.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down