JURIC RIGORE - Ivan Juric, intervistato da DAZN al termine di Torino-Inter, mastica amaro dopo il pareggio contro l'Inter.
"Nel primo tempo abbiamo giocato davvero molto bene, anche se Berisha è stato bravissimo in due occasioni. Sofferto poi nel secondo tempo, un calo dovuto al virus influenzale di molti ragazzi. Poi abbiam preso il gol alla fine come spesso capita quest'anno. Il ruolo di Pobega? Il ruolo di trequartista non è il migliore per lui, ma sta facendo bene. Lo può fare, lega il gioco, ci dà tante soluzioni e proseguiremo su questa strada".
"Sul gol abbiamo commesso due errori: dovevamo aspettare a ripartire e poi gestire la palla. L'abbiamo pagata cara... Lukic? Sta facendo un campionato importante, ci sono molti margini di crescita per tutti - spiega l'allenatore croato -. Ancora sbagliamo tanto a livello tecnico, ci stiamo lavorando tanto. Se vogliamo crescere ancora, è lì dove dobbiamo migliorare. Non possiamo paragonarci alle big, realtà totalmente diverse a 360 gradi. Secondo me abbiamo sprecato un anno, mi rimane questa sensazione: troppe partite in cui abbiamo regalato punti negli ultimi minuti. Un gran lavoro, ma anche tanto spreco. C'è tanto da lavorare".
"L'ennesimo errore ai nostri danni, dal Venezia a oggi. Quello di questa sera è completamente inspiegabile, giustamente ne ha già parlato il direttore Vagnati. Non si è capito perché non è stato fischiato. Rimane il fatto che andare 2-0 in quel momento avrebbe cambiato tutto".