TORINO INTER LE PAGELLE - Una brutta Inter pareggia a Torino per 1-1. Nerazzurri nervosi ed irriconoscibili. Ora lo Scudetto non dipende più dai ragazzi di Inzaghi.
Handanovic 5: imbarazzante quando regala al Torino il corner dal quale i granata trovano il vantaggio. Nella ripresa reattivo su Izzo.
Skriniar 5,5: il meno peggio dei difensori titolari nerazzurri, come i suoi compagni di squadra vive una serata senza acuti.
Ranocchia 4: soffre maledettamente Belotti. Col Capitano dei granata che sembra Benzema. Commette un fallo da rigore netto. Solo Guida e il VAR non lo vedono.
Bastoni 5: soffre la vivacità dei giocatori del Torino, quando attaccano.
Dimarco (dal 46 esimo) 6: entra con voglia e più volte è propositivo. Non è un attaccante, ma si mangia un gol clamoroso.
Darmian 5: praticamente inesistente in fase offensiva.
Vecino 5: dovrebbe provare a spaccare il mondo, quantomeno per dimostrare ad Inzaghi di meritare più spazio. Prestazione incolore, con i centrocampisti del Torino che "se lo mangiano"
Vidal (dal 68 esimo) 5,5: sfiora il pareggio, ma calcia addosso a Berisha.
Barella 5: anche lui soffre tremendamente la fisicità degli avversari.
Calhanoglu 5,5: qualche buon piazzato, nulla di più.
Correa (dal 76 esimo) 5: entra per provare a creare qualcosa. Resta solo la speranza che possa farlo in futuro.
Perisic 5: impalpabile, come praticamente tutti i suoi compagni di squadra, nel primo tempo.
Gosens (dal 46 esimo) 6: ci prova, ma servirà molto di più. Bravo su Brekkalo.
Dzeko 6: anche lui non riesce ad incidere. Anzi, quasi al 90 esimo sbaglia l'incornata dell'1-1. Poi trova l'assist per Sanchez.
Lautaro 5: mai pericoloso.
Sanchez (dal 68 esimo) 7: entra e trova un 1-1 insperato.
Inzaghi 5,5: sbaglia l'11 titolare e la sua Inter gioca probabilmente la partita peggiore della stagione. Sotto di un gol, è forse più il Torino ad andare vicino al 2-0, che l'Inter all'1-1. Poi il pareggio di Sanchez premia i nerazzurri.