CALHANOGLU REGISTA - Brutte notizie da Appiano Gentile. Brozovic non è stato convocato per la sfida contro il Torino. Matias Vecino in pole per sostituire il croato, in lizza anche Gagliardini e Vidal.
Marcelo Brozovic non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Torino. Il centrocampista croato, che sino a ieri aveva sostenuto un personalizzato, quest'oggi ha sentito ancora fastidio. Motivo per cui il mister piacentino e il suo staff non hanno voluto rischiarlo per la gara di domani. Ancora ai box de Vrij, il difensore tenterà di recuperare per la prossima gara di campionato contro la Fiorentina. Qualora non ce la facesse, nazionale olandese permettendo, l'ex Lazio tornerebbe a disposizione contro la Juventus il 3 aprile.
Più di un dubbio per l'Inter di Simone Inzaghi per la gara di domani sera contro il Torino. In porta c'è la certezza Samir Handanovic, mentre in difesa D'Ambrosio è favorito su Ranocchia. Il difensore umbro sarebbe il sostituto naturale di de Vrij, ma qualora la scelta cadesse sul campano, allora Skriniar sarebbe il perno centrale del trittico difensivo, con Bastoni ovviamente sul centro-sinistra. A sinistra Gosens insidia Perisic, mentre Darmian può prendere il posto di Dumfries. Difficile che il mister piacentino cambi tutte e due le fasce esterne, ma almeno un cambiamento sugli esterni potrebbe esserci. A centrocampo Vecino è favorito su Gagliardini e Vidal, mentre questa volta Calhanoglu, e non Barella, dovrebbe agire come perno della mediana nerazzurra. In attacco torna Dzeko. Insieme al bosniaco, ecco Lautaro Martinez.