VIDAL GAGLIARDINI VECINO - Simone Inzaghi prepara la trasferta di Liverpool con tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Barella, che verrà presumibilmente sostituito da Vidal. Tutto ok per Perisic.
Questa mattina Ivan Perisic si è allenato insieme ai suoi compagni per la totalità della seduta odierna. Il croato, tenuto di fatto a riposo precauzionale contro la Salernitana, dopo il lavoro in parte personalizzato di ieri, è tornato quindi col gruppo. E la sua convocazione per Liverpool è ormai certa. Anzi, l'esterno sinistro dovrebbe partire titolare ad Anfield. Qualora poi Inzaghi non volesse rischiarlo, al suo posto fremono Darmian e Gosens.
Nessun turnover, ma il miglior undici possibile. Al netto delle assenze Simone Inzaghi vuol provare a regalare una serata storica ai tifosi dell'Inter. Motivo per cui ad Anfiled schiererà i titolarissimi. In porta quindi Handanovic, con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. A destra Dumfries, a sinistra Perisic. In linea mediana Brozovic, Barella e Vidal, col cileno favoritissimo su Gagliardini e Vecino. Davanti Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.
Come annunciato ieri, si svolgerà domani ad Appiano Gentile e non in Inghilterra, l’allenamento di rifinitura dell’Inter (previsto per le 12.00) alla vigilia della sfida col Liverpool. Ad Anfield infatti per i giocatori nerazzurri solo il walk around (una sorta di passerella per tastare le condizioni del verde). Alle 14.45 la conferenza di Inzaghi e di un giocatore nerazzurro. Alle 17.00 partenza per l'Inghilterra.