Qui Appiano: Perisic parzialmente in gruppo, può farcela per il Liverpool. Ad Anfield l'Inter vuole giocarsela

5 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-salernitana...
Tempo di lettura: 2 minuti

ANFIELD INTER GIOCARSELA - Neanche il tempo di gioire per il 5-0 contro la Salernitana, che l'Inter già prepara la trasferta di Liverpool.

Il programma della vigilia

nerazzurrisiamonoi-inter-liverpool-allenamento-appiano-gentile...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Si svolgerà lunedì, ad Appiano Gentile e non in Inghilterra, l'allenamento di rifinitura dell'Inter alla vigilia della sfida col Liverpool. Ad Anfield infatti per i giocatori nerazzurri solo il walk around (una sorta di passerella per tastare le condizioni del verde). Da remoto la conferenza di Inzaghi.

Perisic in parte col gruppo, ottimismo per il Liverpool

nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-inter-milan-derby-2022...
LaPresse

Ivan Perisic quest'oggi si è allenato in parte col gruppo nerazzurro. Il croato, non convocato ieri per la sfida contro la Salernitana, potrebbe quindi farcela e partire con la spedizione interista per Liverpool. A tal proposito fanno ben sperare le parole di ieri di Farris, che aveva esplicitamente dichiarato come il croato fosse stato tenuto fuori quasi a livello precauzionale. Insomma Ivan potrebbe addirittura partire titolare ad Anfield. Qualora Inzaghi non volesse rischiarlo spazio a Darmian, con Gosens pronto ad entrare a partita in corso.

Ad Anfield l'Inter vuole giocarsela con i migliori

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-salernitana...
LaPresse

Tutti la danno per spacciata, ma l'Inter di Simone Inzaghi vuole quantomeno provare a regalarsi la possibilità di cercare l'impresa ad Anfield. Ecco quindi che il mister piacentino pare intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, senza perciò ricorrere al turnover. In porta davanti ad Handanovic dunque Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Perisic o Darmian. In mezzo Calhanoglu, Brozovic e Vidal, data la squalifica di Barella. In avanti Lautaro-Dzeko, con Sanchez pronto a subentrare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down