INTER SALERNITANA PAGELLE - L'Inter liquida la Salernitana e vola al primo posto della Serie A. Partita da applausi di Barella e Lautaro, anche se tutta la squadra gira a meraviglia.
Handanovic 6: presente quando viene chiamato in causa.
Skriniar 6,5: controlla senza particolare apprensioni gli attacchi degli avversari.
de Vrij 6,5: non ha problemi con Djuric, guida con precisione la difesa nerazzurra.
Ranocchia (dal 62 esimo) 6,5: esperienza e competenza al servizio dell'Inter.
Bastoni 6,5: copia e incolla della pagella di Skriniar.
Dumfries 6,5: ara la fascia, crea spesso superiorità ed occasioni da gol. Col plus che in fase difensiva non subisce praticamente mai un attacco avversario.
Barella 8,5: tanto criticato ultimamente, Bare sfodera una prestazione straordinaria. Due assist tramutati in gol, corsa e qualità in favore della mediana nerazzurra. Entra pure nell'azione del 4-0, chapeau.
Brozovic 6,5: dopo qualche fallo di troppo nei primi minuti, trova il pallino del gioco. Detta i tempi dell'Inter e fa girare la squadra.
Gagliardini (dal 70 esimo) 6,5: entra a risultato già deciso, viene steso ma clamorosamente all'ultimo minuto Marinelli non assegna un netto rigore su di lui.
Calhanoglu 6,5: bella prestazione del turco che in più di un'occasione fa vedere le sue qualità tecniche, indiscutibili.
Vidal (dal 62 esimo) 6: mette minuti per Liverpool.
Darmian 7: praticamente immarcabile, soprattutto nel primo tempo, non fa rimpiangere Perisic e si dimostra (ancora una volta) un titolare aggiunto.
Gosens (dal 62 esimo) 7: al primo pallone toccato trova anche il primo assist con la maglia nerazzurra.
Dzeko 7,5: l'assist per Lautaro è un cioccolatino che l'argentino scarta con ingordigia. Il gol del 4-0 un premio per una bella gara. Quello del 5-0 un ulteriore sorriso da regalare ai tifosi della Beneamata.
Correa (dal 74 esimo) 6: gioca con voglia, non trova il gol.
Lautaro 9,5: tre gol, una traversa, almeno un altro paio di occasioni nitide. Dopo 425 minuti il Toro torna a gol, trovando addirittura un hattrick che gli consente di portare a casa il pallone.
Inzaghi 7: la sua Inter vince e convince. Lautaro ritrova il gol e i nerazzurri sono di nuovo primi in Serie A. Difficile fare meglio.