SKRINIAR PREOCCUPATI - Milan Skriniar, intervistato da SportMediaset al termine del Derby contro il Milan, vede il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della Stracittadina.
"Volevamo fare di più, ma si vede che siamo meno brillanti. Dobbiamo ritrovare quella forza fisica e mentale di prima. Una vittoria può cambiare tutto e darci una spinta importante. Sono sicuro che troveremo quella forza".
"Il campionato è molto equilibrato, ognuno può vincere con chiunque. Volevamo una posizione migliore in classifica, ora tocca a noi ritrovare la forza di prima. Tutto è ancora aperto ed è tutto nelle nostre mani ancora".
"Nello spogliatoio non siamo preoccupati, sappiamo di essere una squadra forte. Siamo tranquilli".
"Sta facendo molto bene, ha forza, velocità e tecnica. Ha tutto quello che serve ad un'ala moderna. E' difficile affrontarlo".
A InterTv aggiunge: "Le 200 presenze? Non sapevo di questo traguardo, sono contento del numero e spero che saranno ancora tantissime. Era un derby diverso dagli altri, di solito ci sono tante occasioni e oggi non è stato così da parte di entrambe. Dobbiamo ritrovare la freschezza e la brillantezza che avevamo fino a poco tempo fa, non stiamo creando tanto ma l’Inter è sempre l’Inter".
"Lo 0-0 ci tiene tutto aperto in vista del ritorno. Ci siamo difesi bene, il Milan non ha creato tantissimo e questo è positivo. Adesso dobbiamo ritrovare la forza davanti, io ho fiducia e penso che alla fine andrà tutto bene".
"Adesso è un momento non perfetto per noi, però anche la Salernitana si gioca la salvezza e non sarà una partita facile. Vogliamo vincerla, una vittoria ci darebbe una grande spinta e ci riporterebbe lì dove meritiamo di essere".