Qui Appiano: Lautaro e Skriniar tornano titolari col Milan. Eriksen in campo col Brentford

26 Febbraio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-esultanza-rigore-supercoppa-italiana
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO SKRINIAR TITOLARI MILAN - Dopo lo 0-0 di Genova, l'Inter di Inzaghi deve necessariamente pensare al Derby di Coppa Italia col Milan. Lautaro sarà titolare.

Nessun disfattismo, ma ora basta claudicare

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-genoa-inter-2...
LaPresse

L'Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata quest'oggi ad Appiano Gentile. Il mister dei nerazzurri, conscio del periodo di difficoltà della sua squadra, non vuole fare drammi. Ma chiaramente si deve dare una netta sferzata ai risultati, altrimenti quell'Inter vincente della prima parte di stagione verrà sostituita da quella deludente e piena di rimpianti delle ultime partite. Il Derby in tal senso può essere la partita spartiacque della stagione. Con una vittoria i nerazzurri si esalterebbero anche dal punto di vista mentale, riacquisendo quello certezza perdute ultimamente. Con una sconfitta invece sarebbe probabilmente notte fonda.

Lautaro e Skriniar titolari col Milan

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-esultanza-rigore-supercoppa-italiana
LaPresse

Rispetto alla gara del Marassi, Inzaghi lancerà dal primo minuto Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Quest'ultimo tornerà in difesa nel trittico composto da de Vrij e Bastoni. In realtà si deve tenere d'occhio anche l'ipotesi Ranocchia, anche se pare più probabile che il centrale umbro giochi contro la Salernitana. A desta ballottaggio Darmian-Dumfries, a sinistra Perisic. In mezzo i soliti tre: Calhanoglu, Barella e Brozovic, anche se Gagliardini e Vidal scalpitano. In attacco in coppia col Toro, ecco Edin Dzeko.

Eriksen torna in campo col Brentford

Eriksen-Brentford...
LaPresse

259 giorno dopo Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen è tornato in campo, nella sfida (persa) dal Brentford (il suo nuovo club) e il Newcastle. "Tolto il risultato, posso dire di essere un uomo felice. Tornare dopo tutto quello che ho passato è una sensazione meravigliosa. Il mio allenatore mi ha solo augurato buona fortuna e di godermi la partita. Erano tutti allo stadio: i miei genitori, i miei figli, anche alcuni dottori che mi hanno assistito in questi mesi. Quello che hanno passato loro è più duro di quello che ho vissuto. Voglio ritrovare le vecchie sensazioni e il mio tocco, per aiutare il Brentford a restare in Premier", le parole del danese ai media dopo lo 0-2 odierno.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down