CALHANOGLU STAGIONE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Dazn e da Sky dopo lo 0-0 di Genova, ammette le difficoltà dei nerazzurri e poi rilancia: "Adesso testa al Derby di martedì".
"Sapevamo che tipo di partita fosse. Abbiamo preso la traversa, avessimo segnato, sarebbe stata un'altra gara".
"Non era un mese facile con il calendario che abbiamo avuto. Ora dobbiamo restare tranquilli, col giusto atteggiamento, ci sono tante partite. Meno male che il Milan ha pareggiato, anche loro non sono in un buon periodo come noi".
"Tutte le partite sono difficili. Qui a Genova non è facile, con i loro tifosi, il campo. Non era il risultato che volevamo, dobbiamo restare tranquilli, col giusto atteggiamento. Ora dobbiamo recuperare bene per martedì. Il Derby ci aspetta".
"C'è anche un po' di stanchezza, ma mentalmente non era facile giocare ogni tre giorni contro top team. Fisicamente siamo stanchi, ma ora dobbiamo fare punti per stare su".
A Sky aggiunge: "Momento più complicato della stagione? Sì, è un po' strano. Sapevamo che avremmo affrontato partite difficili come Milan, Napoli e Liverpool. Col Sassuolo poi abbiamo perso, oggi abbiamo giocato bene creando tanto ma ci è mancato il gol. Sapevamo che il Genoa col nuovo allenatore giocava più aggressivo. Eravamo preparati ma qualcosa è mancato. Perso il cinismo? Non so, è difficile spiegare. Sono periodi così, dobbiamo accettarlo. Magari ne usciremo ma dobbiamo stare tranquilli, abbiamo ancora una partita da giocare e altri non hanno vinto. Dobbiamo stare tranquilli e con la mentalità giusta".