GABRIEL JESUS NULLA INTER - Dopo tre partite senza vittorie, l'Inter di Inzaghi punta ad una necessaria vittoria col Genova. Calciomercato: chi cura gli interessi di Gabriel Jesus, possibile obiettivo di mercato dei nerazzurri, non ha avuto (per ora) alcun contatto con i nerazzurri.
Dopo la sconfitta nel derby, il pareggio esterno di Napoli e l'inopinato 0-2 casalingo contro il Sassuolo, l'Inter di Inzaghi deve necessariamente sconfiggere il Genoa al Marassi nel prossimo turno di campionato. Il tecnico piacentino, giustamente piuttosto seccato soprattutto dopo il k.o. contro i neroverdi, potrà contare su Bastoni e Brozovic, che hanno scontato le rispettive squalifiche e ovviamente partiranno titolari in Liguria. Per il resto nessun turnover, con i fedelissimi di Inzaghi che seppur stanchi, dovranno mostrare le proprie qualità (e l'orgoglio ferito) contro la squadra di Blessin. Davanti ancora fiducia per Lautaro.
Prima di firmare per il Manchester City era stato un obiettivo dichiarato dei nerazzurri. Oggi al City Gabriel Jesus non è più un titolare indiscusso. Ed ecco quindi che alcuni rumors di mercato accostato l'atleta nuovamente ai nerazzurri. In realtà però, secondo quanto constatato da NerazzurriSiamoNoi, è vero che il calciatore possa anche piacere alla società di Viale della Liberazione, ma ad oggi non è stato allacciato alcun contatto nemmeno per sondare il terreno e capire le possibilità di manovra sull'atleta. L'entourage del giocatore - come appurato dalla nostra redazione - "non sa assolutamente nulla della possibilità Inter". Il che non significa che l'affare è da escludere a priori. Ma che oggi, almeno dal lato del giocatore, non si è nemmeno pensato o ragionato, su tale possibilità.