INTER SASSUOLO LE PAGELLE - L'Inter perde in casa contro il Sassuolo che certifica ufficialmente la crisi nerazzurra.
Handanovic 4,5: il tiro di Raspadori che porta in vantaggio il Sassuolo è tutt'altro che irresistibile. Prende un gol sotto le gambe più che evitabile. Salva nella ripresa proprio sulla giovane punta dei neroverdi.
Skriniar 5,5: soffre maledettamente la vivacità di Berardi e nonostante sia tra gli ultimi a provarci, non può meritare la sufficienza.
de Vrij 5: Scamacca fa quello che vuole. L'olandese perde senza storia il confronto con l'attaccante degli ospiti. Peccato per il gol annullato che si sarebbe valso mezzo voto in più.
Dimarco 5: pagelle simile a quella di Skriniar, con l'aggravante che il canterano si addormenta su Scamacca in occasione del 2-0 del Sassuolo.
Darmian 5: solo un'azione pericolosa, sostituito nell'intervallo.
Dumfries (dal 46 esimo) 6: entra e prova a dare il suo contribuito alla causa nerazzurra.
Gagliardini 5: schierato come mezzala in uno dei peggiori primi tempi della stagione dell'Inter, crolla con i compagni di squadra.
Dzeko (dal 46 esimo) 5,5: ci prova e sicuramente il suo ingresso porta qualcosa ai padroni di casa. Ma sbaglia un gol facile, facile.
Barella 4,5: schierato come vice Brozovic, viene letteralmente sovrastato da Lopez e Frattesi. Non fa gioco, corre a vuoto, si sbraccia. Solo una bella iniziativa (con Dzeko in fuorigioco). Troppo poco. Bocciatura totale per il sardo.
Calhanoglu 4: completamente fuori partita. Non una giocata degna di tale nome. Il turco trotterella in campo.
Vidal (dal 78 esimo) 6: fornisce a de Vrij l'assist per l'1-2, giustamente annullato.
Perisic 5,5: perde completamente Scamacca in occasione del 2-0 degli ospiti. Sembra uno dei pochi capace di poter creare qualcosa, ma i suoi compagni non tramutano in gol i suoi assist.
D'Ambrosio (dal 78 esimo) SV
Lautaro 3: prestazione pessima dell'argentino, che riesce anche a divorarsi il gol del possibile 1-2 con la porta completamente vuota.
Sanchez 4: hey amigo, tutto bene? Il campione che chiede spazio, come quasi tutti i compagni di squadra, non incide sulla gara.
Inzaghi 5: in campo non scende lui, su questo siamo tutti d'accordo. Ma la sua Inter, a livello di risultati, è ufficialmente in crisi. Sconfitta su cui ci sarà da lavorare, e tanto, per i nerazzurri.