PARTITELLA PRIMAVERA - L'Inter si lecca le ferite dopo lo 0-2 contro il Liverpool. Ma pensa anche al Sassuolo, con Inzaghi che ha iniziato a preparare la sfida contro i neroverdi.
Dopo la sconfitta interna per 2-0 contro il Liverpool, che di fatto ha compromesso il passaggio ai quarti di finale della Champions League dei nerazzurri, ad Appiano Gentile si respira un'aria particolare. Se infatti da un lato c'è il dispiace e la delusione per aver perso in casa contro i Reds, dall'altro esiste la consapevolezza di aver giocato alla pari con una delle migliori squadre del mondo. Certo, se non segni non puoi vincere le partite, ma non potrà nemmeno sempre capitare che gli avversari segnino due gol con altrettanti tiro nello specchio della porta. In ogni caso l'attualità si chiama Sassuolo, con i nerazzurri che necessariamente dovranno rialzare la testa (come sempre fatto in questa stagione) dopo una sconfitta subita.
Come di consueto, i calciatori scesi in campo nell'ultima partita, in questo caso in quella contro il Liverpool, hanno effettuato un lavoro di scarico ad Appiano Gentile. Ancora a parte Vecino, Correa e Gosens. L'uruguaiano soffre di un'infiammazione, motivo per cui non è stato convocato nelle ultime due sfide e difficilmente lo sarà contro il Sassuolo. Il tipo di infortunio è particolare, tanto sembrava già essere smaltito, ma non è stato così, dato che il giocatore sente fastidio ogni volta che forza un po'. Gosens e Correa invece dovrebbero rientrare tra Genova ed il Derby di Coppa Italia contro il Milan. Tutti gli altri giocatori invece hanno disputato una partitella mista con alcuni ragazzi della Primavera.