Sneijder: "Tutto è possibile, l'Inter è forte e può eliminare il Liverpool"

16 Febbraio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-sneijder-wesley-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SNEIJDER INTER INTERVISTA - In un'intervista esclusiva concessa a La Gazzetta dello Sport, Wesley Sneijder, uno dei protagonisti del triplete nerazzrro, ha mostrato grande fiducia in vista della sfida contro il Liverpool.

Sneijder sulla nuova Inter di Inzaghi e quella del triplete

"La squadra del 2010 aveva un gruppo pazzesco. Non mi è mai più capitato in carriera, un’unità d’intenti irripetibile. Ma per il resto, vedo molte similitudini, il parallelo funziona: i grandi giocatori, la sicurezza mentale dovuta a uno scudetto già vinto, l’entusiasmo. È una squadra bella da vedere, questa qui".

Sneijder sulla sfida contro il Reds

"Sarà una gara molto intensa, di stampo europeo, l’Inter dovrà essere brava a reggere i ritmi della squadra di Klopp. Il Liverpool ha un organico più collaudato, più abituato a questo tipo di partite. Inzaghi sta lavorando solo da quest’anno. Ma la sua impronta è netta, decisa".

Sneijder su Dzeko

"Dzeko è come Ibrahimovic: l’età non conta, conta solo quello che dimostri in campo. Il bosniaco è una fuoriserie. E può fare la differenza anche fino a 40 anni".

Come limitare Salah

"Gli va tolto il tempo di ragionare. Se gli lasci spazio, non hai scampo. Bisogna accorciare il campo, giocare con le linee strette. E poi...sperare che sbagli anche lui".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down