INTER LIVERPOOL CALHANOGLU - Fissata alle 13.45 della vigilia di Inter-Liverpool la conferenza stampa di Inzaghi e Calhanoglu. Ecco le parole del centrocampista nerazzurro.
"Col Madrid abbiamo giocato bene, sbagliando però tante occasioni. Domani dovremo creare occasioni, magari anche solo 2 o 3 e fare gol. Dobbiamo giocare sino alla fine, sarà una partita molto intensa".
"Sono arrivato in una squadra dall'enorme mentalità, grazie a loro che mi hanno aiutato. Col mister gioco un altro ruolo, mi piace molto, giostro maggiormente la palla, il resto dipende sempre da me e dai mei compagni".
"Sono migliorato grazie al gioco del mister, a lui e allo staff. Siamo qui tutti per migliorare, sento la loro importanza e faccio quello che mi chiedono in campo".
"Ho tanti amici al Milan, non credo che domani tiferanno per noi, ma non mi interessa, penso solo a fare bene il mio lavoro. Dobbiamo prepararci bene per la partita di domani".
"Già in sei mesi ho vinto un trofeo, ma voglio vincere anche la Coppa Italia. La Champions è un sogno, se giochiamo come sappiamo potremo fare bene".
"Domani spero di vincere, vogliamo passare il turno, per noi giocatori queste partite sono molto importanti".
"Loro sono dinamici in mezzo, lo sappiamo. Scenderemo in campo con personalità, siamo pronti, mi aspettavo questo partita, si vedrà la nostra personalità, vedremo come saranno loro".