Qui Appiano: dubbio D'Ambrosio-Dimarco, Sanchez insidia Lautaro e Dzeko. C'è Caicedo, Vecino resta a Milano per precauzione

11 Febbraio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sanchez-lautaro-inter-empoli...
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHEZ LAUTARO DZEKO - L'Inter è partita per Napoli. Domani alle 18.00 la sfida con i padroni di casa. Dubbi sul sostituto di Bastoni e sull'attacco titolare. Prima convocazione per Caicedo.

D'Ambrosio o Dimarco per Bastoni, Sanchez in ballottaggio con Lautaro e Dzeko

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lautaro-inter-empoli...
LaPresse

L'Inter di Simone Inzaghi è partita intorno alle 18.00 per Napoli. Il mister piacentino, che domani non siederà in panchina per via della squalifica comminata dal Giudice Sportivo (al suo posto, come ad Empoli, il vice Farris), ha essenzialmente due dubbi di formazione. Chi schierare al posto di Bastoni e la coppia d'attacco titolare. Sul centro-sinistra il ballottaggio verte tra D'Ambrosio e Dimarco, con de Vrij e Skriniar sicuri di giostrare davanti a Capitan Handanovic. A destra Dumfries, a sinistra Perisic. In linea mediana ecco, dopo la panchina in Coppa Italia contro la Roma, riecco Calhanoglu, con Barella e Brozovic. L'attacco è un rebus. Sia per via della bella prestazione di Sanchez contro i giallorossi, sia perché mercoledì c'è il Liverpool a San Siro. Ergo: tutti e tre gli attaccanti a disposizione di Inzaghi, possono partire titolari.

Bastoni punta il Liverpool, allenamento completo per Caicedo

Nerazzurrisiamonoi-coni-Caicedo
Nerazzurrisiamonoi.it

Alessandro Bastoni, Robin Gosens e Joaquin Correa anche oggi hanno svolto un allenamento differenziato. Il roccioso centrale italiano, dopo la distorsione in Coppa Italia, prosegue il recupero. C'è ottimismo per vederlo quantomeno tra i convocati per la Champions League della prossima settimana. Discorso diverso invece per il tedesco e per l'attaccante argentino ex Lazio. Per entrambi non sembra mancare poi molto allo smaltimento completo degli infortuni subiti, ma solo nei prossimi giorni si potrà avere un quadro più completo. Ottime notizie infine da Felipe Caicedo. L'ecuadoriano ha completato il programma di recupero, oggi ha effettuato per la prima volta tutto l'allenamento col gruppo ed è salito sul volo che ha portato i nerazzurri a Napoli. Matias Vecino infine è out per un'infiammazione al ginocchio sinistro, al suo posto il giovane Carboni.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down