INZAGHI SEMIFINALE - Simone Inzaghi, intervistato da SportMediaset dopo il 2-0 contro la Roma, si complimenta con i suoi dopo la vittoria sui giallorossi.
"I ragazzi sono stati bravissimi. Non era una partita semplice, la Roma è una squadra di qualità, con un'ottima rosa. Abbiamo meritato la semifinale, venivamo da una brutta batosta. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non era facile in così poco tempo".
"Speriamo che per Bastoni non sia niente, è caduto male. I medici faranno gli esami del caso, speriamo di non perderlo per troppo tempo, per noi è un giocatore molto importante".
"Chiaramente comandare la partita non è semplice, lo stiamo facendo quasi sempre. Dobbiamo mettere in conto che ci sono anche gli avversari. Dobbiamo mettere in conto di saper soffrire, lo abbiamo fatto stasera, mantenendo la porta inviolata".
"Perisic indispensabile? Ivan è un giocatore che va su livelli altissimi da inizio anno, come i suoi compagni. Siamo primi, abbiamo vinto la Supercoppa, siamo in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions. Posso solo che essere soddisfatto, battuta una Roma forte, con ottimi giocatori".