CALCIOMERCATO INTER GENNAIO 2022 - In casa Inter è atteso un nuovo summit di mercato tra Zhang, Marotta, Ausilio e Inzaghi. Le valutazioni che verranno affrontate saranno quelle sull'esterno sinistro e l'attaccante.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il k.o. di Correa, la dirigenza è costretta a correre ai ripari. Vista la cessione di Satriano, Simone Inzaghi ha la coperta corta per la fase offensiva. Inoltre proveranno anche ad acquistare un vice-Perisic.
Kostic è una pista complicata, l’Eintracht non è club che ha difficoltà economiche e dunque non apre al prestito. Bensebaini del Borussia Moenchengladbach resta un nome da seguire, così come Angeliño del Lipsia e Castagne del Leicester. Ci sono ancora dubbi sull'uscita di Sensi, nonostante tutto viaggia direzione Sampdoria.
Vecino, è entrato bene in campo col Venezia e ha giocato bene in Coppa Italia, ma la sua permanenza non è assicurata. Il tempo stringe e i nerazzurri dimostrano la necessità di avere un altro attaccante in rosa.
Caicedo è il primo nome della lista, ieri con il Genoa è rimasto inizialmente in panchina, nonostante il nuovo allenatore del Genoa. Saranno poco meno di dieci giorni infuocati, per la dirigenza e per il mercato. In arrivo c'è sicuramente un febbraio ricco di impegni determinanti per il futuro della stagione.