INZAGHI VALUTAZIONI - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, analizza il 2-1 sul Venezia e non si espone più di tanto sui movimenti di mercato dei nerazzurri.
"Ora stacchiamo fino a mercoledì e avremo tempo per lavorare, a parte i sudamericani e gli italiani che avranno questo stage. Saremo ad Appiano per lavorare nel migliore dei modi".
"Sintomo che non si molla fino alla fine. Avevo detto ai ragazzi che non sarebbe stato semplice, ma siamo stati sempre lucidi, concedendo il minimo e poi nel crederci fino alla fine. Decisivi i 5 subentrati".
"Da domani avremo un incontro e valuteremo bene tutto quanto. Ci aspetta un tour-de-force e abbiamo bisogno probabilmente di fare valutazioni attente. Ho una società sempre presente e faremo il meglio possibile".
"Grandi gare, ma ci siamo già lasciati alle spalle gare durissime come quelle con Lazio, Juve e Atalanta. E ci aggiungo pure quella di oggi, visto che nulla è scontato. Proveremo a preparaci nel migliore dei modi".
Inzaghi critica ancora il manto di San Siro
"Mi preoccupano i gol presi nelle ultime due con disattenzioni che erano sparite negli ultimi due mesi. Ma l'ho detto prima: bisogna porre rimedio al campo di San Siro, perché è diventato davvero un problema. Va fatto sistemare per lo spettacolo".