Inzaghi in conferenza: "Mercato? Faremo le nostre attente valutazioni"

22 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI VALUTAZIONI - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, analizza il 2-1 sul Venezia e non si espone più di tanto sui movimenti di mercato dei nerazzurri.

Inzaghi: "A riposo sino a mercoledì"

Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Ora stacchiamo fino a mercoledì e avremo tempo per lavorare, a parte i sudamericani e gli italiani che avranno questo stage. Saremo ad Appiano per lavorare nel migliore dei modi".

Inzaghi: "Bravi a crederci sino alla fine"

"Sintomo che non si molla fino alla fine. Avevo detto ai ragazzi che non sarebbe stato semplice, ma siamo stati sempre lucidi, concedendo il minimo e poi nel crederci fino alla fine. Decisivi i 5 subentrati".

Inzaghi sul mercato: "Serviranno le giuste valutazioni"

"Da domani avremo un incontro e valuteremo bene tutto quanto. Ci aspetta un tour-de-force e abbiamo bisogno probabilmente di fare valutazioni attente. Ho una società sempre presente e faremo il meglio possibile".

Inzaghi sul calendario

"Grandi gare, ma ci siamo già lasciati alle spalle gare durissime come quelle con Lazio, Juve e Atalanta. E ci aggiungo pure quella di oggi, visto che nulla è scontato. Proveremo a preparaci nel migliore dei modi".

Inzaghi critica ancora il manto di San Siro

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Mi preoccupano i gol presi nelle ultime due con disattenzioni che erano sparite negli ultimi due mesi. Ma l'ho detto prima: bisogna porre rimedio al campo di San Siro, perché è diventato davvero un problema. Va fatto sistemare per lo spettacolo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down