BERTOLINI PUNTICINO - Alberto Bertolini, intervistato da DAZN, mastica amaro dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter.
"Un peccato, quel cerchio finale è il nostro simbolo, quello dell'unione e della compattezza: è stata una settimana difficile. Avremmo sperato e forse meritato un punticino, per poco non ce l'abbiamo fatta. Riproporre i tre dietro? Venire a San Siro troppo spavaldi poteva essere un errore. Avevamo bisogno di aggressività per 90 minuti. Siamo andati vicino all'impresa, perso per i dettagli".
"Abbiamo voluta giocarla sin da subito. Nonostante l'assenza del mister, i primi giorni della settimana sono stati complicati. I ragazzi hanno capito fosse un momento difficile. Hanno messo orgoglio, hanno fatto il massimo. Perso per i dettagli e per la bravura di Dzeko".
"Volevamo essere aggressivi e mandare fuori i nerazzurri. Abbiamo regalato anche la rimessa laterale del gol. Mettendo tutti insieme, non siamo riusciti a fare l'impresa, ma siamo orgogliosi. Lo ha detto anche Zanetti, questa è la base per il nostro cammino".