EMPOLI RANOCCHIA GAGLIARDINI - Simone Inzaghi ricorrerà al turnover domani sera contro l'Empoli. Giornata di lavoro per Zhang in sede, con la dirigenza presente ad Appiano. Brazao torna al Cruzeiro.
Con un post pubblicato sui social, l'Inter fa il conto alla rovescia per la sfida di domani contro l'Empoli. Il protagonista dello scatto pubblicato è Simone Inzaghi, che: "indica la via".
Sarà un'Inter sperimentale quella che scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Empoli. In porta Radu farà il suo esordio stagionale. In difesa sicura la presenza di Ranocchia, probabile Capitano in assenza di Handanovic. A centrocampo invece occasione per Gagliardini, dopo la titolarità dell'ex Atalanta contro la Lazio. Altamente probabile la presenza dal primo minuto anche per Dimarco, Vidal e Correa.
Anche oggi, vigilia di Inter-Empoli, e come di consueto, un giorno prima delle partite, la dirigenza dell'Inter ha presenziato all'allenamento dei nerazzurri ad Appiano Gentile. A lavorare in sede invece - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - è rimasto il Presidente Steven Zhang. Il numero uno della Beneamata, che potrebbe tornare in Cina dopo il derby del 6 febbraio, tra bond, novità sullo stadio e rinnovi da annunciare (quello di Brozovic e della dirigenza sino al 2025) continua quindi a lavorare per il presente ed il futuro della società meneghina.
Un prestito di un anno e sei mesi, con lo stipendio pagato dall'Inter. Gabriel Brazao sta sostenendo in questo momento le visite mediche per il Cruzeiro, società dove è cresciuto e dove tornerà quindi a giocare. Il giovane calciatore, reduce da un brutto infortunio, spera quindi di rilanciarsi nel club del del Fenomeno Ronaldo. "Sono molto felice, questa è casa mia", le parole rilasciate a Itatiaia.