MAROTTA DYBALA - Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Atalanta-Inter, commenta la gara e le voci di mercato dei suoi giocatori e non solo.
"Per noi è stata una gioia immensi per tifosi, club e squadra. Dobbiamo mettere in archivio la Supercoppa e pensare alla partita di stasera, questa è la grande forza. Conosciamo benissimo Sanchez, fa parte della sua comunicazione, per noi l'importante è che risponda sul campo, alle richieste del mister. Siamo molto felici di Sanchez".
"Non ero l'amico che cercava Dybala. Quando un giocatore dell'importanza di Dybala è normale che venga accostato alle grande squadre. Ma noi abbiamo 4 grandi attaccanti, siamo a posto così. Un'aspirazione di ogni club, della nostra società, di monitorare le opportunità di mercato. Dobbiamo avere l'ambizione di avere l'asticella alta, ma nel reparto di attacco siamo soddisfatti, Inzaghi è molto contento".
"Non direi da Torino a Milano, è l'approccio alla vittoria. All'interno del club c'è la consapevolezza di vivere obiettivi intensi e gli altri giocatori ci guardano con ammirazione e sono desiderosi di venire. Potremmo alzare il livello del nostro gruppo, che però è molto alto".
"Il nostro rinnovo? Basta uno sguardo...abbiamo raggiunto un accordo, ma l'ufficialità arriverà nel momento giusto. Siamo felici di essere in uno dei club più importanti del mondo".