Arrivabene: "Peccato per le assenze, nella gara secca tutto è possibile"

12 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-maurizio-arrivabene-juventus...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARRIVABENE ASSENZE - Maurizio Arrivabene, direttore sportivo della Juventus, intervistato da SportMediaset prima della Supercoppa contro l'Inter, si mostra fiducioso per l'imminente Derby d'Italia.

Arrivabene: "Peccato per le assenze, nella gara secca tutto è possibile"

nerazzurrisiamonoi-maurizio-arrivabene-juventus...
LaPresse

"Su una gara secca, come detto da Chiellini e da Allegri, te la giochi. Chiaro che senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa, ma è inutile recriminare. Oggi siamo qui alla Scala del Calcio, contro una squadra forte, e ce la giochiamo tutta, senza pensare a chi non c'è". 

Arrivabene su Szczesny

"C'è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone notizie: lui è vaccinato e non ha fatto altro che seguire i protocolli. Per noi della Juve la parola d'ordine è 'vaccinarsi'".

Arrivabene: "Concentrati sino alla fine"

"Ogni partita ha una sua storia, qui ci si gioca una finale. E ripeto: l'80% della nostra squadra è fatto di nazionali, anche se ogni tanto a qualcuno si spegne la luce. Sarà meglio che la tengano accesa fino al recupero".

Arrivabene sul mercato della Juventus

"Noi abbiamo Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski... Ci aspettiamo il meglio da quelli che abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni. Dybala? Io dico quello che penso. Quello che ho detto su Dybala vale per tutti. Poi chi porta il numero 10 della Juve deve rendersi conto del peso che comporta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down