Marotta: "Sono ottimista, con Brozovic volontà comune. Normale ci sia pressione all'Inter"

12 Gennaio 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA PRESSIONE INTER - Giuseppe Marotta, intervistato da Sportmediaset prima di Inter-Juventus, commenta la gara contro i bianconeri e il mercato dei nerazzurri.

Marotta: "Supercoppa trofeo importante"

Marotta
Marotta

"Si tratta di un trofeo molto importante, che può e deve arricchire il già ricco palmares dell'Inter. Giochiamo contro la Juventus, è un Derby d'Italia, va da sè che non sarà facile".

Marotta: "Vicino il rinnovo di Brozovic"

"Brozovic? L'importante è che la volontà di entrambe le parti sia di arrivare alla conclusione, non ci siamo ancora ma resto ottimista. Il management? Io, Ausilio e Baccin siamo una squadra nella squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto soddisfatti, vogliamo proseguire su questa strada".

Marotta: "Ottimista per la gara contro la Juve"

"Credo che la nostra squadra sia attraversando un periodo di forma legato anche ai risultato. Poi chiaro che oggi dovremo fare più sforzi perché la Juve è più abituata alla finali. Sono ottimista, mi aspetto una bella gara".

Marotta: "Pressione normale all'Inter"

"La pressione è una caratteristica ordinaria per una squadra che vince trofei e competizioni. All'Inter deve esserci la pressione, si scende in campo per vincere, lo dice la storia dei nerazzurri".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram