MAROTTA PRESSIONE INTER - Giuseppe Marotta, intervistato da Sportmediaset prima di Inter-Juventus, commenta la gara contro i bianconeri e il mercato dei nerazzurri.
"Si tratta di un trofeo molto importante, che può e deve arricchire il già ricco palmares dell'Inter. Giochiamo contro la Juventus, è un Derby d'Italia, va da sè che non sarà facile".
"Brozovic? L'importante è che la volontà di entrambe le parti sia di arrivare alla conclusione, non ci siamo ancora ma resto ottimista. Il management? Io, Ausilio e Baccin siamo una squadra nella squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto soddisfatti, vogliamo proseguire su questa strada".
"Credo che la nostra squadra sia attraversando un periodo di forma legato anche ai risultato. Poi chiaro che oggi dovremo fare più sforzi perché la Juve è più abituata alla finali. Sono ottimista, mi aspetto una bella gara".
"La pressione è una caratteristica ordinaria per una squadra che vince trofei e competizioni. All'Inter deve esserci la pressione, si scende in campo per vincere, lo dice la storia dei nerazzurri".