INZAGHI INTER ANDATA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, esalta Bastoni e il gruppo nerazzurro dopo il 2-1 sulla Lazio.
Devo fare i complimenti ai ragazzi perché rientrare dopo 20 giorni non era semplice. Abbiamo affrontato una squadra forte, ben messa in campo. Penso che sia una vittoria sofferta ma meritata per quanto visto in campo".
"Bastoni è un campione d’Europa, un campione nel DNA. È normale che all’inizio l’ho anche sostituito, veniva da un Europeo e aveva bisogno di tempo. Adesso posso dire che di partite ne ha sbagliate veramente poche".
"È un campione d’Europa, un campione nel DNA. È normale che all’inizio l’ho anche sostituito, veniva da un Europeo e aveva bisogno di tempo. Adesso posso dire che di partite ne ha sbagliate veramente poche".
"Vuol dire che c’è la partecipazione da parte di tutti. Sul gol di Lautaro forse c’era davanti la punta della scarpa, ma è una grande risorsa quando gli attaccanti non segnano avere altri giocatori in grado di segnare".
"Servirà l’Inter del girone d’andata, sapendo che Milan, Napoli e Atalanta fino alla fine non molleranno".
"Non servono rinforzi in attacco, servirà l’Inter del girone d’andata, sapendo che Milan, Napoli e Atalanta fino alla fine non molleranno”.