SKRINIAR BASTONI - Milan Skriniar, intervistato da DAZN dopo il 2-1 alla Lazio, esalta il gruppo nerazzurro, ma pensa già alla sfida contro la Juventus.
"Quando segni è sempre un bel momento, poi mi ha fatto l'assist un mio amico e quindi ero felice. Anche se scivolando mi sono fatto male sulle ginocchia".
"Gerry, da giraffa. Perché è alto".
"No, era un'iniziativa mia. Bastoni ha fatto un grande cross e sono felice di essere riuscito a segnare".
"Penso che stiamo bene, abbiamo preparato tutto per la partita con la Lazio. Da domani pensiamo alla Supercoppa, sarà una gara molto dura. Contro la Juve c'è sempre qualcosa in più, anche per i tifosi".
A Inter Tv aggiunge: "Tutti decisivi non lo so però sono contento se riesco segnare e aiutare la squadra. Oggi era importante segnare e vincere. Oggi sono contento per il gol e per il grande assist di Bastoni”.
"Bellissimo cross. So già che Bastoni ha questo cross, ce lo ha fatto vedere quest’anno e negli anni precedenti. Ha un buon piede quindi l’ha messa benissimo dentro e sono contento che sono riuscito a segnare”.
"Come diciamo sempre il mister vuole questa mobilità e penso che finora lo stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare così anche perché questi movimenti fanno sì che per gli avversari sia difficile marcarci".