Marotta: "La terza dose eliminerebbe la quarantena da contatto"

6 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Marotta e Ausilio I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA TERZA DOSE - Giuseppe Marotta, dopo le parole a Sky, parla anche a DAZN: "Adatteremo il protocollo. I recuperi? Vediamo..."

Marotta: "Trasferta inutile"

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-piero-ausilio-parma-inter...
LaPresse

Era doveroso fare attività fisica oggi, chiaramente sarebbe stata una giornata poco sfruttabile per allenarsi. Si è sfruttata la situazione di emergenza per una sgambata e portare a termine questa trasferta inutile, davanti a una presa di posizione che ben conoscete".

Marotta: "Adatteremo il protocollo"

"Abbiamo concluso poco fa un Consiglio di Lega in cui il protocollo è stato adattato alla situazione attuale e sarà comunicato presto. Assistiamo a una situazione un po' confusa laddove le ASL periferiche hanno potere di decidere. La tutela della salute è prioritaria, ma le ASL decidono autonomamente e vediamo che il Verona va a La Spezia con 10 positivi e altre squadre vengono bloccate con meno positivi. Dobbiamo creare un tavolo di confronto con il Ministero dello Sport e Governo per definire un protocollo comune".

Marotta: "Sì, alla terza dose"

"Ritengo sia una presa di posizione obbligatoria per ridurre i danni in caso di positività e soprattutto renderebbe più fluido il fatto di giocare, perché si eliminerebbe la quarantena da contatto".

Marotta sui rinvii delle Nazionali

"E' una delle valutazioni che dovremo fare nei prossimi giorni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down