TUCHEL LUKAKU INTERVISTA - Dopo l'intervista concessa da Romelu Lukaku ai microfoni di Sky Sport, non si è fatta attendere la risposta piccata di Thomas Tuchel al Daily Mirror. Al tecnico dei Blues non sono affatto piaciute le dichiarazioni del centravanti belga sul suo passato nerazzurro e sul momento che sta attraversando al Chelsea.
"Naturalmente non ci piace. Porta rumore di cui non abbiamo bisogno e non è utile. Non vogliamo farne un caso più grande di quanto non sia in realtà. È facile prendere le parole fuori contesto, accorciarle, fare titoli e poi rendersi conto in seguito che non è così male e forse non è quello che intendeva. Non ci piace, non mi piace perché è rumore di cui non abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di un ambiente calmo e di concentrazione e questo non aiuta".
"Non lo sento infelice. Sento l'esatto contrario se me lo chiedete ed è per questo che è una sorpresa, ma è per questo che sono la persona sbagliata a cui chiedere. Se c'è qualcosa che non va, allora ne parleremo. Capisco perfettamente il processo ed è per questo che c'è molto rumore, non poco rumore. Ma non siamo qui per leggere i titoli. Possiamo prendere del tempo per cercare di capire cosa sta succedendo perché non riflette il lavoro quotidiano, l'atteggiamento e il comportamento che Romelu mostra qui a Cobham. A porte chiuse parleremo apertamente con Romelu".