VILLAR AGENTE INTER - Nonostante Vecino possa lasciare i nerazzurri, per il momento l'entourage di Villar non sa nulla dei nerazzurri. Spunta in entrata un nome nuovo, quello di Antonin Barak dell'Hellas Verona.
Le ferie sono ormai agli sgoccioli. Domani l'Inter di Simone Inzaghi riprenderà gli allenamenti dopo la sosta natalizia. Presente anche Correa, che punta la sfida della Befana con il Bologna. Il mister piacentino, a dire il vero, dovrebbe poter contare su tutta la rosa nerazzurra, ad eccezione del portiere Brazao, che dopo essersi infortunato durante il precampionato, prosegue il lavoro di recupero in Brasile. Il giovane estremo difensore molto presto dovrebbe tornare arruolabile: motivo per cui già si ipotizza un suo futuro, lontano da Milano, per riprendere confidenza con il campo. L'ipotesi che il calciatore possa ceduto in prestito è più che plausibile.
Nelle prossime settimane verrà definita la situazione relativa a Matias Vecino. L'uruguaiano, non soddisfatto del minutaggio concessogli da Inzaghi, potrebbe salutare. Ma con un contratto in scadenza tra sei mesi, per ovvi motivi, dovrà essere ceduto a titolo definitivo e non in prestito. L'Inter vorrebbe incassare qualcosina, anche se eventualmente anche solo il risparmio sull'ingaggio potrebbe essere una soluzione da tenere d'occhio (se fosse economicamente conveniente, anche contando l'eventuale sostituto). Su Vecino ci sarebbe stato un sondaggio da parte di Lazio e Roma, con i giallorossi pronti a proporre uno scambio con Villar. Secondo quanto appurato però da NerazzurriSiamoNoi l'entourage dello spagnolo non sa nulla di tale opzione. E nessuno è stato contattato (per ora) dai dirigenti della Beneamata. Certo, potrebbe sempre essere un discorso tra società, ma in ogni caso, qualora si tratti di un prestito di entrambi gli atleti, il centrocampista dovrebbe rinnovare con l'Inter.