CALCIOMERCATO INTER NANDEZ CAGLIARI - Le parole di Stefano Capozucca avevano escluso qualche giorno fa ogni possibilità di trasferimento. Ma, si sa, il calciomercato è imprevedibile e l'Inter ha puntato già da diverso tempo il calciatore del Cagliari, Nandez. Questa estate, infatti, il trasferimento in nerazzurro è saltato all'ultimo.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport, qualche mese fa il presidente del Cagliari, Giulini, e l'Inter avevano raggiunto un accordo di massima per far arrivare Nandez a Milano. La stretta di mano, però, non è bastata e neanche la decisione dell'uruguaiano di non partecipare ad un'amichevole estiva dei sardi aveva permesso di sbloccare la trattativa. Ora, però, si è aperto un nuovo spiraglio e si parla di un possibile prestito con diritto di riscatto. Al club rossoblù potrebbe andare Satriano, giocatore molto apprezzato dalla dirigenza del Cagliari.
LEGGI ANCHE ---> UFFICIALE, Dimarco rinnova con l'Inter fino al 2026
Nahitan Nandez fa il suo esordio in Serie A il 25 agosto 2019, in Cagliari-Brescia 0-1. In carriera ha vinto per due volte il campionato uruguaiano con la maglia del Penarol (2015-16 e 2016-17). L'anno seguente vince anche quello argentino con il Boca Juniors (2018).