INZAGHI GRANDE PARTITA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza alla vigilia di Real-Inter, sprona i suoi a cercare l'impresa al Bernabeu.
Simone Inzaghi - insieme a Perisic - alla vigilia di Real Madrid-Inter interverrà in conferenza stampa dal Bernabeu. Come sempre NerazzurriSiamoNoi seguirà LIVE l'evento, con una diretta testuale.
"Io penso che domani sia una partita importante per noi e per il Real. Vogliamo fare una grande partita. All'andata abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato. Vogliamo fare di più. Benzema è un giocatore importantissimo per il Real, ma nell'ultima partita è entrato Jovic che ha segnato e fatto un assist. Hanno grandi risorse".
"Abbiamo giocato insieme, ci siamo conosciuti meglio. Anche inizialmente la squadra giocava bene, esprimeva un buon calcio. L'esempio è la gara di andata col Real, dove abbiamo fatto bene, ma siamo usciti sconfitti. Abbiamo poi continuato a lavorare e ora abbiamo ottenuto un buon filotto di risultati".
"Ancelotti? La sua carriera parla per lui. Prima della gara di andata abbiamo parlato ed è sempre un piacere parlare di calcio con lui. Ha preso già un ottimo vantaggio sulla seconda, gli vanno fatti i complimenti: è un grandissimo che ha vinto tanto".
"Non ci sono Ranocchia, Darmian, Satriano e Correa. Per lui mi spiace molto perchè stava crescendo di partita in partita, lo conosco bene e pure lui è una perdita importante. Cercheremo di sopperire a questo. Lautaro non ha avuto nessun problema. De Vrij e Kolarov? Vedremo le loro condizioni nell'allenamento post conferenza".
"Io penso che la squadra se la sia giocata alla grande anche all'andata, c'era attesa allora come adesso. Domani ci saranno 50 mila tifosi del Real, giocheremo questa gara con tanta personalità e fiducia, sapendo che erano più di 10 anni che non si passava il turno. Ce l'abbiamo fatta con un turno di anticipo, ma vogliamo disputare una gara importante in uno stadio che lo merita".
"Io penso sia un orgoglio per l'allenatore vedere i calciatori che giocano meno partire dall'inizio ed essere tra i migliori in campo. Ho a disposizione grandissimi giocatori, alla base di tutto c'è l'avere a che fare con professionisti molto seri".
"Esame di laurea? Si tratta di una partita importante. L'Inter ha vinto solo una vinta, ci saranno insidie e difficoltà. Vogliamo fare bene. Metterò la squadra preparata nel migliore dei modi, teniamo alla gara".
"Lo si conosce: è un giocatore di grandissima qualità, che quest'anno sta avendo una grandissima continuità di gol e assist, sarà un osservato speciale, anche se oltre a lui tutti gli altri giocatori saranno da attenzionare nel migliore dei modi".