THIAGO PINTO MOURINHO - Thiago Pinto, intervistato da DAZN, conferma al 100% Josè Mourinho sulla panchina della Roma nonostante lo 0-3 contro l'Inter.
"I tifosi devono essere la nostra ispirazione. Lavoriamo per rendere loro orgogliosi, ma sappiamo che il calcio a volte non porta frutti immediati. Crediamo in quello che facciamo, continueremo a lavorare ancora più duramente".
"Da quando Mourinho è qui ha tirato fuori tante cose dai nostri giocatori. Oggi mancavano tanti giocatori, 5-6-7 che potevano essere titolari. Io sono sicuro che Mou continuerà a tirare fuori il meglio dai nostri".
"Sette sconfitte sono tante, non ce le aspettavamo. Ma ripeto: è nelle difficoltà che le idee devono essere più forte. Sono al 100% fiducioso in Mou e nel nostro lavoro. Raggiungeremo i nostri obiettivi".
"Mourinho è l'allenatore giusto, non ho il minimo dubbio. Siamo influenzati oggi per la sconfitta, ma io ogni giorno guardo lo sviluppo dei giocatori, arriveremo a raccogliere i frutti. Ci sono dei momenti di difficoltà, ma ora dobbiamo essere uniti e continuare a lavorare".
"Io non credo che quando perdiamo, dobbiamo cambiare tutto. Oggi le mie parole possono sembrare senza senso. Ma io che lavoro ogni giorno a Trigoria sono fiducioso e penso che sia la strada giusta".
"Per il mercato abbiamo pianificato ed identificato cosa serve, seguiremo le idee e sarà così. Ma non dimentichiamo che dovranno migliorare quelli che sono qui adesso".
"Io credo che noi siamo una squadra. Gli allenatori sono molto esposti, ogni partita prima e dopo, devono gestire emozioni e parole. Oggi è il momento d'aiuto. Eccomi qui a parlare".