BASTONI DE VRIJ KOLAROV - Notizie contrastanti da Appiano Gentile. Alessandro Bastoni sta meglio e sarà titolare all'Olimpico, a differenza di de Vrij e Kolarov.
Una buona notizia e due un po' meno da Appiano Gentile. Alessandro Bastoni, come riporta Sky, nonostante oggi abbia effettuato un allenamento personalizzato, verrà sicuramente convocato per la partita di sabato contro la Roma. E se non ci saranno problemi dell'ultim'ora sarà pure titolare al centro della difesa. Oggi l'ex Parma, semplicemente per precauzione, non si è allenato totalmente col gruppo nerazzurro. I postumi della gastroenteriti verranno comunque smaltiti totalmente nelle prossime ore. Nessun dubbio quindi sulla sua presenza contro i giallorossi. Discorso diverso per de Vrij e Kolarov. L'olandese si è allenato a parte. E solo domani verrà presa una decisione finale su di lui. Inzaghi potrebbe anche portarlo nella Capitale, ma con zero (o al massimo uno) allenamenti con i compagni di squadra, pare assai probabile che nella migliore delle ipotesi sieda in panchina. Capitolo Kolarov: il serbo dovrebbe tornare a regime per la gara contro il Cagliari, anche se non è da escludere al 100% una sua convocazione, più da uomo spogliatoio che sente il match con i giallorossi, che da effettivo schierabile dal mister piacentino, contro la Roma.
Rispetto all'undici di partenza sceso in campo contro lo Spezia, Inzaghi apporterà alcune modifiche. Davanti a Capitan Handanovic, ecco Skriniar, Bastoni e Dimarco. A destra più Dumfries di D'Ambrosio, a sinistra Perisic è intoccabile. Linea mediana composta dal sempre presente Brozovic, dal ritrovato Barella e dal nuovo leader Calhanoglu. Davanti Lautaro-Dzeko.
Direttamente dal sito dell'Inter le foto dell'allenamento odierno. Nei 35 scatti proposti, emerge l'impegno e la voglia di dare il massimo, da parte dei giocatori nerazzurri.