INTER SUNING SERIE A - Suning continua a programmare il futuro dell'Inter. Superato un momento molto delicato dal punto di vista finanziario, il gruppo cinese vede nel'Inter un veicolo di sviluppo dentro i confini cinesi. A confermare le intenzioni della proprietà di voler rimanere ci ha pensato l'amministratore delegato Beppe Marotta.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato nerazzurro ha ribadito l'importanza del player trading, soprattutto in un momento di contrazione economica. Sarà importante fare delle operazioni oculate con l'obiettivo di mantenere la rosa competitiva. Appena Steven Zhang tornerà il Italia, Marotta firmerà il rinnovo fino al 2024.
La società resta impegnata a fondo sul tema del rifinanziamento del bond, con lo spostamento della scadenza dal 2022 al 2027. Si passerà da due bond di 375 milioni ad un bond unico di 400 milioni. Continuano i contatti anche per il discorso stadio, nel rispetto delle linee guida dettate dal comune di Milano, anche se tutto porta al nome di Populos come nuovo progetto. Per rinforzare l'area tecnica, i dirigenti nerazzurri contano di chiudere in tempi brevi per il prolungamento di Marcelo Brozovic.