Inter, il sogno avverato di Francesco e Marco, del Sangue Nerazzurro Dan

17 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
Tempo di lettura: 2 minuti

FRANCESCO MARCO SANGUE NERAZZURRO - Alla vigilia di Inter-Juventus arriva una mail dalla segreteria nerazzurra: c’è la possibilità di visitare la sala trofei alla sede del club meneghino. Il racconto dei tesserati del Sangue Nerazzurro Dan.

Francesco e Marco, del Sangue Nerazzurro Dan, realizzano un sogno

Quando hai l'Inter nel cuore, e fai davvero di tutto per seguire ogni partita della tua squadra del cuore, nonostante la distanza e gli impegni lavorativi, capita anche che tu possa essere ricompensato. E vivere una giornata assolutamente indimenticabile. Il giorno prima di Inter-Juventus infatti, la posta di ricezione del Sangue Nerazzurro Dan, un club interista con tantissimi iscritti, riceve una mail che definire fantastica è riduttiva. Sono infatti stati scelti, per via della loro attività, insieme ad altri club italiani ed esteri, per un tour guidato all’interno della sede della Beneamata in Viale della Liberazione. Due soci, Francesco Gelao di Bari, e Marco Cannata di Palermo, a poche ore dalla super sfida con i bianconeri, hanno quindi vissuto un’esperienza indimenticabile. E ai microfoni di NerazzurriSiamoNoi, viene condivisa la loro gioia. Per un qualcosa di inaspettato, ma comunque stupendo.

Il tifoso Francesco: "Un’emozione unica ed irripetibile"

nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Passione e interismo. Un connubio vincente. Almeno questo è certamente il pensiero di Francesco, il tifoso pugliese entrato in Viale della Liberazione. Col ragazzo che tuttora stenta a trattenere l'emozione: "Ho trascorso dei momenti che non scorderò mai, un qualcosa che per noi tifosi è assolutamente speciale. Dalla vittoria di Mazzola, al leggendario Triplete, sino all’ultimo Scudetto conquistato nella passata stagione. Entrare nella sala dei trofei dei nerazzurri, e vivere in prima persona un’esperienza del genere, è un qualcosa di fantastico, che auguro a tutti i supporters della nostra pazza Inter. Un’emozione unica ed irripetibile! Anzi, colgo l’occasione per ringraziare la società e il Sangue Nerazzurro Dan che hanno reso il tutto possibile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down