INTER INTERVISTA BAGNI - Una volta che la sosta si concluderà, la Serie A tornerà a occupare i week-end di milioni di tifosi italiani. E lo farà col botto, con Inter - Napoli. Intervistato da La Gazzetta dello Sport a riguardo, Salvatore Bagni ha indicato chi secondo lui sarà decisivo da una parte e dall'altra.
"Inter-Napoli è una sfida scudetto. Anche se al primo posto con la squadra di Spalletti c’è il Milan. L’Inter deve vincere per riavvicinarsi alla vetta. Il Napoli ha meno ansie, ma non giocherà certo una partita di contenimento. Alla vigilia del campionato, avevo ipotizzato un Napoli da primo posto, con Inter immediatamente alle spalle. Gli azzurri hanno la stessa squadra dell’anno scorso con l’aggiunta di un prezioso Anguissa, I nerazzurri hanno invece perso Eriksen e Lukaku".
"Gli uomini-partita? Nel Napoli, Insigne, senza dubbio. Come nell’Inter Lautaro Martinez, che sente di dover dare qualcosa di più. E gli argentini in certe situazioni sanno sempre esprimere una carica maggiore degli altri".