SKRINIAR PERSI - Milan Skriniar, intervistato da DAZN e a Inter Tv dopo l'1-1 contro il Milan, recrimina per il pareggio contro i rossoneri.
"Viste le occasioni, per me sono due punti persi. Dovevamo vincere. Davanti ci manca questo step, dobbiamo sfruttare le occasioni. Oggi abbiamo dominato, ma purtroppo arriva solo un punto. In difesa stiamo facendo molto bene, siamo più equilibrati e più organizzati".
A Inter Tv lo slovacco aggiunge: "Sicuramente è stata una partita tosta e lo sapevamo. Per me però sono due punti persi perché abbiamo creato molto di più dell'avversario ma non siamo riusciti ad approfittare delle occasioni. Ci siamo detti, dopo la partita, che abbiamo fatto vedere la nostra forza. Siamo uniti, equilibrati e compatti. Siamo un avversario tosto per tutti e questo è il messaggio per chiunque".
"Cosa ci manca per il salto di qualità? Un po' di cattiveria sotto porta perché creiamo tanto ma poi non siamo riusciti a metterla dentro, c'è da lavorare su questo. Anche oggi abbiamo fatto una grande gara e sicuramente su questo aspetto c'è da lavorare".