Qui Appiano, la forma di Vidal o la rivalsa di Calhanoglu: Inzaghi riflette su chi schierare contro il Milan (FOTO)

5 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-allenatore
Tempo di lettura: 2 minuti

VIDAL CALHANOGLU MILAN - Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione: Vidal e Calhanoglu si giocano la titolarità in mezzo al campo.

L'allenamento odierno (FOTO)

Meno due al Derby di Milano. Come appreso grazie al sito dell'Inter, e facilmente constatabile dalle foto pubblicate sui vari social, i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile con la voglia di chi punterà a disputare una grande partita. Curiosità: per la prima volta in stagione i nerazzurri hanno testato il Nike Flight HI-VIS, il nuovo Serie A TIM Official Ball, nella versione ad alta visibilità, che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali sui campi di Serie A TIM e della Coppa Italia, a partire da Empoli-Genoa, gara in programma venerdì 5 novembre alle ore 20.45 e che aprirà la dodicesima giornata di campionato.

Vidal o Calhanoglu: il dubbio di Inzaghi per il Derby col Milan

nerazzurrisiamonoi-inter-inzaghi-simone-allenatore
LaPresse

Simone Inzaghi nutre solo un dubbio su chi schierare nel Derby di domenica contro il Milan. In difesa, davanti ad Handanovic, ecco infatti Skriniar-de Vrij-Bastoni. A destra Darmian verrà preferito a Dumfries, sull'out di sinistra torna Perisic dopo la panchina del croato di Tiraspol. A centrocampo, insieme a Barella, fresco di rinnovo di contratto, e a Brozovic, che spera invece di porre la firma su un nuovo accordo con i nerazzurri, il dubbio riguarda su chi puntare tra Vidal e Calhanoglu. Il cileno, dopo il partitazo disputato in Transnistria, cerca continuità. Il turco ha dalla sua la rivalsa dell'ex. Inzaghi deciderà solo all'ultimo chi schierare. In attacco ecco Lautaro Martinez-Dzeko.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down