Inzaghi studia lo Sheriff: possibile occasione per Dimarco e Vidal

2 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-vidal-arturo-inter-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER VIDAL DI MARCO SHERIFF - L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a partire per la Moldavia. Nella giornata di mercoledì i nerazzurri sfideranno lo Sheriff Tiraspol nel ritorno di Champions League. In caso di vittoria la squadra di Inzaghi scavalcherebbe proprio la formazione moldava. attualmente al secondo posto nel girone governato dal Real Madrid.

Verso lo Sheriff: Inzaghi studia le alternative

Ancora un giorno e poi sarà tempo di Sheriff Tiraspol - Inter. In vista della sfida in terra moldava, oggi Simone Inzaghi valuterà le condizioni della squadra nell'allenamento di rifinitura. Non è escluso, quindi, che, visti i tanti impegni ravvicinati, l'allenatore nerazzurro proceda a un sostanzioso turn-over. I cambi rispetto alla gara di campionato vinta con l'Udinese potrebbero essere addirittura cinque.

Inzaghi pensa allo Sheriff Tiraspol: cinque le possibili novità

Chi, con ogni probabilità, governerà il centrocampo è Arturo Vidal. Il cileno, infatti, è pronto a prendere nuovamente le redini del centrocampo in una sfida delicata per il proseguo del cammino nerazzurro. Con lui, poi, dovrebbero rivedersi Matteo Darmian e Federico Dimarco, i quali dovrebbero dar il cambio sulle fasce al duo Perisic - Dumfries. Infine, in attacco spazio a Lautaro Martinez, che tornerà a comporre la coppia titolare con Edin Dzeko.

Daniele Izzo

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down