RASSEGNA STAMPA NUOVO SAN SIRO - Dopo aver ribadito davanti agli azionisti nerazzurri l’importanza di avere un nuovo stadio per l’Inter, l'amministratore delegato Alessandro Antonello, ha ribadito il concetto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Questa mattina l’Ad e il presidente del Milan Paolo Scaroni incontreranno il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, per discutere nuovamente il piano per il Nuovo San Siro.
"Il progetto Nuovo Stadio sarà imprescindibile per garantire alla società quelle fonti di risorse economiche necessarie per competere alla pari con i più importanti club europei e per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di intrattenimento all’avanguardia".
A La Gazzetta dello Sport Antonello ha affermato:
“Siamo disposti a rivedere l’intero progetto nell’ottica della sostenibilità ambientale. Ma a patto che ci sia una certezza sui tempi, un’accelerazione per quanto riguarda lo stadio. Ormai l’orizzonte è il 2027, la dead line è diventata quella. E giocheremo fino all’ultima partita della stagione precedente nel vecchio impianto”