Inter-Udinese: 2-0, una doppietta di Correa regala i 3 punti ai nerazzurri

31 Ottobre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-inter-udinese-gol-del-2-0...
Tempo di lettura: 4 minuti

INTER UDINESE 2–0 - L'Inter batte 2-0 l'Udinese grazie ad una doppietta di Correa. Partita sbloccata dopo un'ora di gioco, con i nerazzurri che escono vincitori con merito.

Inter-Udinese, turnover per Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-udinese...
LaPresse

L’Inter prima di scendere in campo per la Champions League, ha l’appuntamento a San Siro con l’Udinese di Gotti. Inzaghi, che torna in panchina dopo la squalifica per una giornata rimediata nella partita contro la Juventus, fa le sue scelte tenendo conto degli imminenti impegni in Champions contro lo Sheriff e del derby di Serie A contro il Milan. Come annunciato in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi giorni fa, turnover per i nerazzurri. Skriniar riprende il suo posto in difesa, con lui Ranocchia e Bastoni. Dumfries a destra, Perisic sul lato opposto. In attacco Dzeko e Correa.

Stryger Larsen impegna Handanovic, Silvestri salva su Barella, che ci prova 4 volte in 17 minuti

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-udinese...
LaPresse

La partita inizia con qualche minuto di ritardo. Poi la prima occasione della partita è per l'Udinese: al terzo Stryger Larsen calcia verso la porta, Beto fa passare la sfera, Handanovic blocca a terra. Sei minuti più tardi Barella calcia da lontanissimo: palla alta. Al dodicesimo è ancora il sardo protagonista. Dzeko fa correre Correa, che serve proprio Barella: l'ex Cagliari è solo contro Silvestri, ma calcia centrale. Altri tre minuti e terzo tentativo del 23 nerazzurro, che prova con un destro a giro: palla altissima. Ma non è finita qui: Barella cerca la porta anche al 17 esimo, ma anche il quarto tentativo del nerazzurro non porta al gol.

Ranocchia vicino al gol, come Barella

nerazzurrisiamonoi-andrea-ranocchia-inter-udinese...
LaPresse

Al 21 esimo occasionissima Inter. Ranocchia anticipa tutti di testa, su azione d'angolo: palla di poco fuori. Cinque minuti più tardi ennesimo tentativo di Barella. Dall'interno dell'area il centrocampista dei meneghini calcia a botta sicura, Silvestri, di piede, nega la gioia del gol all'avversario. Si arriva al 35 esimo con Ranocchia che spizza di testa, ma Dzeko, per pochi centimetri, non arriva per la zampata vincente. Padroni di casa che sicuramente meriterebbero il vantaggio.

Ciabattata di Brozovic

Il secondo tempo si apre con gli stessi effettivi del primo. Al 46 esimo Correa spizza, ma Dzeko non trova il tocco vincente. Trascorrono due minuti e l'Inter parte in contropiede: Brozovic calcia da lontano, ma cicca il pallone.

Inter-Udinese: 1-0, lampo di Correa

nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-inter-udinese...
LaPresse

L'Inter passa meritatamente in vantaggio dopo un'ora di gioco. Dal nulla velo di Perisic con Correa prende palla e punta Nuytinck: giocatore saltato e destro secco sul primo palo. Silvestri è battuto, nerazzurri avanti.

Inter-Udinese: 2-0, ancora Correa, doppietta del Tucu

nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-inter-udinese-gol-del-2-0...
LaPresse

Al 68 esimo l'Inter si divora il doppio vantaggio. Correa regala a Dzeko un assist al bacio, ma il bosniaco sbaglia un rigore in movimento. Sulla ribattuta Dumfries colpisce malissimo. L'olandese si rifà due minuti più tardi, quando serve a rimorchio Correa, che alza la testa e scaglia un potente destro sotto al sette. Si tratta dell'ultima giocata dell'ex Lazio, sostituito, tra gli applausi, da Sanchez. Dentro anche Vidal per Calhangoglu.

Vidal vicino al 3-0, Deulofeu al 2-1

Appena entrato Vidal, servito proprio da Sanchez, sfiora il gol: il destro del cileno termina di pochissimo a lato. Al 79 esimo Pereyra calcia da lontano: palla alto. Un minuto più tardi doppio cambio nell'Inter: dentro Sensi e Lautaro, fuori Barella e Dzeko. All'82 esimo Deulofeu calcia verso la porta: Handanovic è bravissimo e manda in angolo. Sul corner seguente, dopo un'azione concitata, è proprio l'ex Milan a segnare il 2-1. Ma la rete è annullata per fuorigioco precedente. Si tratta dell'ultima emozione della partita. Finisce 2-0 per l'Inter.

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: gioca Correa

nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-hellas-inter-gol...
LaPresse

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 Correa.
A disposizione: 97 Radu,5 Gagliardini, 6 De Vrij, 7 Sanchez, 8 Vecino, 10 Lautaro,11 Kolarov, 12 Sensi, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian.  
Allenatore: Simone Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): 1 Silvestri; 50 Becão, 17 Nuytinck, 3 Samir; 19 Stryger Larsen, 37 Pereyra, 8 Jajalo, 6 Makengo,16 Molina; 7 Success, 9 Beto.
A disposizione: 20 Padelli, 65 Carnelos, 2 Perez, 4 Zeegelaar, 5 Arslan, 10 Deulofeu, 11 Walace, 13 Udogie, 24 Samardzic, 45 Forestieri, 87 De Maio, 93 Soppy.
Allenatore: Luca Gotti. 

I direttori di gara

Arbitro: Sacchi.
Assistenti: Vivenzi, Rocca.
Quarto Uomo: Paterna.
VAR: Di Paolo.
Assistente VAR: Bresmes.

Inter-Udinese, come vederla in tv

Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast. L'incontro sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). 

Streaming

Relativamente alla diretta streaming, questa sarà disponibile su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la diretta della partita in streaming su SkyGo. Il match sarà visibile anche su NowTv.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram