de Vrj: "Rigore? Non mi sembrava ci fosse nulla. Dispiaciuto per il risultato"

24 Ottobre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-de Vrij-partenza-stazione-rho...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ RIGORE NULLA - Stefan de Vrij, intervistato da DAZN e da Inter Tv, esplicita la propria amarezza dopo l'1-1 contro la Juventus.

De Vrij sul rigore: "Non mi sembrava ci fosse nulla"

nerazzurrisiamonoi-de Vrij-partenza-stazione-rho...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"C'è tanto dispiacere per il risultato. Il rigore? Io ero vicino all'azione, non mi sembrava ci fosse qualcosa. Poi è andato al Var e lo ha dato. Dispiace per come è finita. Abbiamo lavorato tanto sulle preventive perché abbiamo concesso molto in ripartenza ultimamente, quando avevamo palla noi spesso l'abbiamo persa facilmente. Oggi abbiamo fatto bene concedendo poco".

de Vrij: "Deluso per come è finita"

Ai microfoni di Inter Tv l'olandese aggiunge: "Sono deluso per come è finita, non per la prestazione. Abbiamo fatto la partita, c'è dispiacere per come è finita. Penso che quando all'80' sei in vantaggio la devi portare a casa. Abbiamo concesso pochissimo e dovevamo portarla a casa. C'è tanto dispiacere per il gol preso nel finale".

de Vrij sull'Empoli

"Sarà fondamentale tornare a Empoli con i tre punti, è una partita da vincere. Oggi però rimane la delusione per il risultato. Volevamo vincere, si è visto. Abbiamo concesso poco e purtroppo abbiamo preso gol verso la fine".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down