INZAGHI DIVERTO INTER - Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo il 3-1 contro lo Sheriff, usa bastone e carota per analizzare la vittoria dei suoi.
"Loro erano venuti qui sulle ali dell'entusiasmo. Siamo stati squadra, abbiamo espresso un ottimo gioco, prendendo due pali e una traversa, ma dobbiamo migliorare tanto".
"Di lavoro ce n'è sempre da fare. Da allenatore dico che è un piacere vedere questa squadra. Contro Real, Atalanta e stasera abbiamo giocato, il nostro pubblico ci trascina, è un elemento in più. Da allenatore mi diverto a veder giocare la mia squadra".
"Calhanoglu è fuori. Correa non è al 100%, stesso discorso per Gagliardini. Aspettiamo tutti e abbiamo bisogno di tutti".
"Quando troviamo squadre di ripartenza, dobbiamo essere più puliti tecnicamente, la sensazione è che abbiamo concesso 4-5 ripartenze pericolose. I gol sono pochi per quanto creato. Oggi 13-14 occasioni clamorose e due gol su calcio piazzato. Abbiamo sviluppato un ottimo calcio, ma potevamo segnare di più anche nel primo tempo".
"Vidal? Io penso che Arturo si alleni con grande entuasiamo, vuole essere sempre disponibile. Lui e Sanchez volevamo esserci pure a Roma, ma sapevo che stasera sarebbero stati giocatori importanti. Vidal è un valore aggiunto e ha l'entusiasmo di un ragazzino".