DUMFRIES GOL INTER - Denzel Dumfries, intervistato da Inter Tv e da Dazn, carica l'ambiente prima della sfida contro la Lazio.
"La Lazio è un’ottima squadra, io però ho molta fiducia nei miei compagni. Abbiamo un’ottima rosa con grande qualità, ma abbiamo anche molto rispetto per i nostri avversari di oggi che sono molto forti. Il gol in Nazionale? È sempre bello giocare in Nazionale, ho anche segnato e sono felice per questo. Ora il mio prossimo obiettivo è fare gol per l’Inter".
Mi sto divertendo molto qui all’Inter, i miei compagni sono fantastici, sto studiando l’italiano. Lo staff tecnico è fantastico con me. Ovviamente all’inizio serve tempo per ambientarsi, è stato un grande cambiamento per me, ma sono felice e sono pronto per lottare"
A DAZN l'olandese aggiunge: "Se non vedessi i video con lui non li capirei. Per me è importante, mi traduce le cose e mi aiuta in allenamento quando non capisco qualcosa, anche se adesso inizio a capire qualcosa da solo. Ma la prossima intervista non sarà in italiano".