MULATTIERI IBRA MILITO - Samuele Mulattieri, intervistato da TuttoSport, spende parole al miele per l'Inter: "Ho sempre tifato per i nerazzurri".
Samuele Mulattieri, in un'intervista esclusiva rilasciata a TuttoSport, parla a 360° della sua esperienza attuale al Crotone, ma poi si spinge pure più in là, con un chiaro riferimento all'Inter. Si parte però parlando di Under 21 e di quel che sarà. Domani infatti la squadra pitagorica affronterà il Pisa di Lorenzo Lucca, altra giovanissimo attaccante accostato proprio alla maglia nerazzurra: "L’ho conosciuto in nazionale, ho un bellissimo rapporto con lui. È un giocatore molto forte, sarà bello sfidarci in campo domani a Crotone".
"Ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori fortissimi. Ho cercato di rubare i segreti un po’ da tutti, specialmente dagli attaccanti e dall’attuale tecnico Simone Inzaghi".
"Idoli? Ce ne sono tantissimi, ma le faccio due nomi. Lo Zlatan Ibrahimovic dei tempi dell’Inter e il Principe Diego Milito".
"Con Stefan de Vrij andiamo molto d’accordo, anche grazie al fatto che condividiamo la passione per il piano. A me piace eseguire pezzi classici moderni, quelli di Ludovico Einaudi, ma apprezzo anche quelli melodici. I miei artisti preferiti sono i Queen, David Bowie e gli Oasis".
"Certamente sarebbe un sogno giocare per i nerazzurri. L’Inter è la mia squadra del cuore, quella per cui ho sempre fatto il tifo. Adesso però devo pensare a migliorare, vedremo in futuro dove mi porteranno le mie qualità".